20 maggio 2010

Crisi con Mr. E

emanuele.secco@gmail.com_9b58710f

Ciao a tutti!
Che inizio di merda…

In questi giorni non riesco a trovar la voglia di scrivere su Mr. E’s Archive, non lo so che mi prende. 'ok, ‘spetta che provo a raccontare la cosa: il blog nasce il 5 luglio del 2009, in quel periodo in cui ero ormai convinto a lasciare Informatica e non avevo un cazzo da fare dalla mattina alla sera. Pian piano, mentre riprendevano le lezioni ed il conseguente studio, ho cominciato a scriverci sempre meno fino a quando, in periodo di esami mi sono reso conto che avrei dovuto pressappoco abbandonarlo. Il pensiero comunque era sempre rivolto a lui.

Forse è un impegno troppo grande per me; star dietro alle notizie richiede uno sforzo mica da poco e visto che, ormai di tempo ne ho pochissimo, non riesco più a scriverci qualcosa di decente. Secondo voi, dopo una giornata di studio/lezioni, ho più voglia di scrivere un articolo sul governo o un racconto su questo blog? La risposta mi pare ovvia a questo punto… Il motivo per cui indugio è anche rivolto al lavoro che ci ho fatto sopra a Mr E. Che posso fare? Questa è una delle poche situazioni in cui non riesco a venire a capo di una soluzione.

E.

p.s. Ho deciso…rimarrà inattivo finché non riuscirò a ritrovare la voglia di scrivere qualcosa di serio…

2 commenti:

  1. amoreeeee!!! non lasciare! tieni duro!!!

    RispondiElimina
  2. per ora ho deciso di sospenderlo...in attesa di un periodo migliore di ispirazione giornalistica(ma quanto cazzo me la tiro)

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.