18 febbraio 2010

Una bella serata del cazzo…

Questi ultimi 10 minuti sono stati densi di emozioni. Proverò a raccontarvela con un minuscolo racconto.

Finita la cena torno su in mansarda per godermi ancora qualche ora davanti al pc, sparandomi un buon film e scrivendo qualche stronzata del cazzo sul mio blog. In definitiva, però, la serata sarebbe stata la solita noia mortale, perché avrei sicuramente scelto un film del cazzo tanto per passare un po’ di cazzo di tempo del cazzo.

Il browser è già posizionato sulla mia pagina di Facebook. Mi siedo sulla mia poltrona preferita, in finta pelle nera o che cazzo ne so di materiale, e comincio a scorrere le news, sospirando ed annoiandomi ad ogni scorrere di rotella.
Ad un certo punto, una foto pubblicata dalla mia grande amica Giulia attira la mia attenzione e mi fa cliccare su di essa.



La foto raffigurava le prime tre tope che compaiono nel film Grindhouse - Death Proof, uno dei migliori film del mio cinematografaro preferito: Quentin Tarantino.




Lascio qualche commento, clicco su quel cazzo di Mi Piace e mi accorgo di una cosa: la mia mano sta automaticamente scorrendo verso l’ interruttore dell’ hard disk esterno, lo preme, e ricomincia a guidare il mouse. Come d’ incanto la freccia bianca clicca sull’ icona di Total Commander e fa scorrere i film contenuti nell’ hard disk fino a trovare Death Proof.

Click Click!
E The Last Race comincia a rimbombare dalle casse dello stereo…

This boring night gonna be a fuckin’ wonderful one. Hasta luego, chicos…
Ci vediamo per un margarita e cibo messicano da Guero’ s ;-)

E.

9 commenti:

  1. Cazzo! Ma che cazzo... di un cazzo, porca paletta! Cazzo! Bel film :D

    RispondiElimina
  2. e non venitemi a dire che qui non c'è nessuno che non crede ai vampiri del cazzo... cazzo!!!!! XD grande secco!!!

    RispondiElimina
  3. Una serata a prova di morte.... ;)

    RispondiElimina
  4. ehi Secco, questo film è bellissimo.
    soprattutto il finale! fantastico! ^_^
    oh yeah! ^_^


    Ary (Arianna Lonardoni) XD

    RispondiElimina
  5. grandissima Ary ;-) Feel the PAUAAAAAAAAAAAAAR of thy SWOOOOOOOOOOOOOOOOOORD!

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.