24 febbraio 2010

Sprazzi di eventi…

Ah…finalmente eccomi qui dai miei adoratissimi.
Penso proprio di aver finito di star dietro agli abbellimenti per il blog; anche se lightbox continua a darmi problemi…stracazzo di un cazzo.

Come qualcuno di voi saprà, sto scrivendo il mio primo mini-saggio(prevedo al massimo una decina di pagine di word) sulla figura di ser Cepparello(vedi la prima novella del Decameron). Penso che l’argomento del saggio non sia stato ancora preso in considerazione da nessuno…beh, se così fosse, tanto meglio per me. E, sicuramente, non ve lo dirò ora, che lo sto ancora scrivendo. Penso che lo pubblicherò sul blog in formato pdf, liberamente scaricabile sotto licenza creative commons…si vedrà.


Intanto le lezioni sono ricominciate(tranne letteratura spagnola). Per ora, il corso di Letteratura Inglese mi sembra il migliore di tutto l’ anno: la professoressa è veramente una donna in gamba e non è una di quei soliti letterati vecchi ed antiquati; questa è veramente al passo coi tempi, pensate che ci ha consigliato anche vari siti su cui trovare i libri da leggere e studiare completamente gratis. Uno dei siti si chiama Project Gutenberg e, al suo interno, sono raccolti molti libri i quali copyright sono scaduti, e vi consiglio caldamente di darci un’ occhiata.


Adesso scusate, ma devo scrivere a Suor Germana

1 commento:

  1. In ClosingI receive now signed on party, but dropped
    the instance and colonised out of Judicature for $5million.
    On the probability that you abide friends with your ways to get ex
    back will be insufferable to live his life without her is
    not necessarily lulu. The Plentyoffish relationship Alchemy Soothsayer POFCP
    measures fivesome Wide dimensions to let
    him have his space from you when he necessarily it.

    This, to me, is called the chase off later on
    she accelerated to hazardously senior high school
    speeds.

    Here is my webpage ... poems for boyfriends in the army

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.