8 febbraio 2010

L’ albero dei libri è in fiore…che passione che passione

Che titolo di merda! Ma porca troia -.-“

 

Libri libri libri libri…che passione.

 

Proprio ieri ho terminato di leggere Lo Hobbit del maestro Tolkien. Questa sera mi appresterò ad iniziare Il Signore degli Anelli.

 
E’ inutile…non potrò mai rinunciare alla lettura di un bel libro. Nemmeno in questo periodo di esami, nel quale dovrei averne abbastanza di leggere parole stampate su pagine di carta, non riesco a dormire senza aver letto anche solo qualche pagina, senza aver fatto l’amore quotidiano con un buon libro.

Forse è anche per questo che mi sono iscritto a Lingue e Culture per l’ Editoria, perché amo leggere e, ultimamente, mi sto innamorando di una cosa che sto cominciando a reputare un’ arte: la pubblicazione. Non so che mi prende, anche con questo blog, ma godo nel creare impaginazioni creative(magari sono solo io che le reputo tali). Prossimamente vedrò anche di scaricare InDesign della Adobe, per fare un po’ di pratica.
Non so, voi che ne pensate delle impaginazioni a cui dò forma?(commentate grazie XD).

Bla bla bla…che balle, sempre a parlare della nuova Università…ok cambiamo discorso.

Un’ altra cosa che mi piace, è notare le reazioni che hanno le varie persone a cui dedico un articolo all’ interno di questo blog. Premetto che, per me, dedicare un post ad un amico è molto importante, in quanto ritengo importantissimo questo spazio in cui posso esprimermi liberamente…e se il governo vorrà censurarmi, anche se non so per cosa, FANCULO!

Mi piace leggere i commenti e, quando ho tempo rispondere. Mi piace vedere come le persone reagiscono ognuna a suo modo alle cose che scrivo: chi con stupore e affetto, chi con gratitudine, chi invece con affetto e citazioni a non finire, chi invece con argomenti che non c’ entrano niente con quello che ho scritto(a dir la verità non mi è ancora capitato, ma me l’ aspetto un giorno o l’ altro).

E alla fine si arriva sempre al punto…il mio amore per la lettura…che tega. Amo questo blog.



E amo anche voi, cari amici che mi leggete ;-)

E.

5 commenti:

  1. hola chico!!!! bueno bueno me gusta mucho!!!! abbiamo in comune la passione per leggere, quindi quando vedo scritte queste cose mi si apre il cuore!!! "je te dis: BRAVO!!!" come dicono i francesi..... HEHEHEH ;)

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahahahahahahah! e alle mie vacche che dici? XD

    RispondiElimina
  3. 4 colpi e 2 chitarre... 4 goti e 3 sardelle... chi sarà il pistolero, chi sarà ma chi lo saaaa! :)

    RispondiElimina
  4. yeah, vai cosi Secco!

    è praticamente da stasera che sto iniziando a seguire meglio il tuo blog. a partire dai post più recenti fino a quelli piu remoti :P
    p.s.: il fanculo è la parte migliore di questo post! ;)

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahah...quando ci vuole ci vuole...è uno dei pochi modi con cui possiamo esorcizzzare coloro che ci stanno sulle balle...un bel vaffanculo e via!

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.