17 febbraio 2010

Il Relax del Guardiano dell’ Anima Sciolta

Pochi giorni ancora e le lezioni ricominceranno; forse sono troppo pochi…ma pochi giorni che posso dedicare al relax totale godendomeli affondo.

Questa mattina ho provato a fare il mio primo esercizio di rilassamento. Devo dire che mi ha aiutato molto, infatti il resto della giornata è andato veramente da Dio. Sono stati 18 minuti di “scioglievolezza” senza pari(meglio del cioccolato Lindt): prima di cominciarlo avevo un’ infinità di pensieri per la testa, ma una volta finito riuscivo a pensare solo a quanto mi sentissi bene.
Penso che porterò avanti questo esercizio.

Proprio l’ altro giorno è arrivata la buona novella: il 26 marzo suoneremo al Blocco Music Hall di San Giovanni Lupatoto. Ah già…non vi ho mai parlato del mio nuovo gruppo, i Soul Guardian: batteria, basso e due chitarre per dar vita ad un power metal che, nelle composizioni più moderne, non è molto power, ma un miscuglio ben domato di vari generi(si va dall’ heavy puro fino al black per intenderci).
Amo quei ragazzi…sono una vera botta di vita; soprattutto il Charlie, che da di quelle botte che ti infondono un amore immane per la vita XD
Il concerto del 26 marzo si terrà nel miglior locale(almeno secondo me), del veronese. Un’ acustica perfetta e un palco troppo bello, adatto a spaccar fuori tutto con della buona musica di sottofondo.


Intanto sto mettendo insieme i vari ricordi per la parte 4 della serie “Mi Ricordo Budapest”; non ho visto vostri commenti oltre a quelli delle mie due amiche ma va beh. vi capisco…sono ricordi che condivido essenzialmente con loro due.
Stavo anche pensando anche di dare il via alla serie “Mi Ricordo Segni”, vediamo quello che riesco a mettere insieme. Se il materiale sarà abbastanza contateci pure ;-)

Bon dai, oggi niente poesia, niente treno…solo svacco.

E.

5 commenti:

  1. Relax: che grande invenzione! ;))
    Ragazzi, tutto voglio il blocco in ginocchio ai vostri piedi :)

    RispondiElimina
  2. Cazzo, sto diventando dislessico... sarà l'eccessivo relax ;)

    RispondiElimina
  3. si beh....la dislessia ormai è di casa ;-)

    RispondiElimina
  4. No!!! Ho capito! Sto diventando come Yoda :D

    RispondiElimina
  5. ahahahah vuoi dirmi che stai diventando un tappetto di merda che appena vede una topa esclama: "puercodalcanelgal" XD

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.