21 gennaio 2010

Mi Presento…

Ciao a tutti,
lasciamo perdere lo pseudonimo che ho utilizzato in questi mesi su Mr E’s Archive…in questo spazio sono solo Emanuele. Studio Lingue e Culture per l’Editoria a Verona, sono un appassionato di cinema(il mio regista preferito è l’onnipotente Tarantino), mi piace moltissimo leggere e, ovviamente, la musica. Non riuscirei a vivere senza la musica; la considero, più o meno, la fautrice di quella forza che mi fa andare avanti giorno dopo giorno.
Da pochi mesi ho aperto un canale di YouTube con il quale cerco di dare sfogo alla mia cinefilia incallita.

Perché ho aperto questo blog…mah, non riesco a spiegarmelo nemmeno io. Forse è stato per distaccarsi dalla pesantezza che stava assumendo l’impegno che mi ero preso con Mr E’s Archive, il compito di informare; il blog ormai era diventato uno spazio in cui non c’era più la possibilità di inserire post sulla vita o semplicemente cazzate in compagnia.
Dunque, su questo blog vi sarà spazio per la ilSecco Production, per la musica, il cinema e tanti altri miei pensieri.

Quindi eccomi qui, a rompervi i coglioni con un altro blog XD

“ Perchè l’immagine del treno: il locomotore è il flusso dei miei pensieri e le rotaie rappresentano il blog. Questo blog sarà una rotaia su cui scorreranno pensieri di ogni genere e le stazioni saranno i vari articoli, spazi che potete commentare dando il via ad una discussione su ciò che le rotaie hanno portato al blog. ”
E.

2 commenti:

  1. mi piace mi piace mi piace assai!

    RispondiElimina
  2. il bello sai qual'è? che un giorno mi son messo a sfogliare alcuni temi per Mr E...e ho trovato questo. In quel momento ho deciso di aprirne uno nuovo XD

    RispondiElimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.