24 gennaio 2010

Da oggi sui violini ci sarà scritto: “Vietato ai Trollkotze”

E dopo una buona sigaretta al freddo si può iniziare la stesura di un nuovo pezzo per questo blog. Ora come ora vorrei farvi conoscere i Trollkotze, una band di cui non riesco tuttora a comprendere una beata cippa. Il video che troverete di seguito è un’ amalgama di seghe al violino e di squirti su una chitarrina con una buona dose di atti ginnici in luogo boschivo(da veri black metallers).


Devo ammettere che, fare partire questa canzone(se così si può chiamare) di notte, fa una certa impressione; se poi la fate sentire al telefono ad un vostro amico è la fine. Da quando ho visto questo video per la prima volta mi chiedo cosa sarebbe successo se Rosaspina avesse trovato nel bosco, al posto del principe azzurro, i Trollkotze; come minimo saremmo andati incontro ad uno splatter/porno/violent with a violin movie coi controfiocchi(penso che Lucio Fulci si stia rivoltando nella tomba, scusa Lucio).
E qui arriva il dilemma universale(al quale nemmeno Amleto troverà risposta): ma perché non sono stato io a dirigere sti tre orchetti dei boschi?

Buona visione a tutti e ci si sente domani per un nuovo articolo ;-)

E.

4 commenti:

  1. Grandi Trollkotze! il videoclip è a metà tra una performance e un video umoristico. Hai citato "Rosapsina" non ne ho mai sentito parlare, mi spiegheresti chi è?
    Grazie, Carlo (LinuxLudus)

    RispondiElimina
  2. Rosaspina sarebbe "La Bella Addormentata Nel Bosco" ;-) Grazie per il commento caro XD

    RispondiElimina
  3. maybe you are interested in the return of trollkotze in 2012. www.trollkotze.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah! Great! Hail to the most auto-ironic band of ever (except Immortal) ;)

      E.

      Elimina

Cari lettori, ho deciso di aprire i commenti anche agli utenti anonimi però, vi chiedo per favore, firmatevi. Così almeno potrò chiamarvi per nome e non "Anonimo".
Vorrei inoltre ricordare che non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati, oppure potrei tenerli ma solo per sfottervi un po'.


E.